A causare il sinistro una buca lungo la carreggiata
MONREALE, 3 aprile – Brutto incidente stradale stamattina in via Aquino, all'altezza di via Fondo Pasqualino per R.F., dipendente comunale, che con il suo scooter si è imbattuto in una delle tante buche che caratterizzano le nostre strade.
Poco prima delle 8, l'uomo che percorreva la strada in salita, in direzione Monreale, è andato a finire con la ruota del suo Vespone Piaggio proprio dentro la buca che è possibile vedere nella nostra fotogallery, schiantandosi al muro che costeggia la strada.
R.F. ha riportato numerose escoriazioni su varie parti del corpo, compreso il volto, perdendo molto sangue. Ad un certo punto ha perso anche un attimo lucidità a causa del violento impatto col muro. Sul posto è intervenuta una volante dei carabinieri. Poco dopo è arrivata un'autoambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato al Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia, dove sarà sottoposto a radiografia alla gamba sinistra e TAC a causa di un ematoma riportato alla zona temporale.
Inutile dire che il brutto episodio di stamattina porta nuovamente e tristemente d'attualità il problema delle buche stradali, sempre più insidiose, vere e proprie trappole soprattutto per i motociclisti.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/incidente_aquino] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}