Cede l'asfalto, chiusa al transito via Vicinale Barone

Martedì un nuovo sopralluogo tecnico

MONREALE, 30 marzo - Chiusa al traffico la via Vicinale Barone, nella zona che fa angolo con via Linea Ferrata, a causa delle disastrose condizioni dell'asfalto. Stamattina, dopo un sopralluogo dei tecnici dell'Ufficio Tecnico comunale, il comandante della Polizia Municipale, Mario Cusimano ha emesso l'ordinanza di chiusura.

Davvero impraticabile la strada, come testimoniano le foto che abbiamo scattato, davvero a rischio l'incolumità pubblica su una strada, dove, malgrado le numerose segnalazioni, non è stata effrttuata da anni una manutenzione straordinaria, nè ordinaria. Martedì mattina è in programma un ulteriore sopralluogo tecnico per comprendere la reale natura degli interventi da realizzare.

Una tegola per i numerosi residenti della zona servita da questa strada, ormai densamente popolata. L'arteria costituisce , tra l'altro, un collegamento tra l'uscita dello scorrimento veloce Palermo-Sciacca e l'affollato territorio di Pezzingoli-Fiumelato.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/vicinale_barone] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}