Ancora uno scontro frontale, un altro morto sulla SS624

La vittima è Gaetano D'Angelo, ennese di 36 anni. LE FOTO DELL'INCIDENTE

CAMPOREALE, 14 febbraio – Non si arresta la lunga scia di sangue sulla Palermo-Sciacca. Due giorni fa era morto il giovane palermitano Carlo Sutera all'altezza del chilometro 2, oggi, invece, si è spezzata la vita di un 36enne. Si tratta di Gaetano D'angelo, nativo di Enna, ma residente a Palermo in via Ughetti.

L'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 40, nei pressi dello svincolo per Camporeale, anche se appartenente al territorio di Monreale. Per cause ancora da accertare, la vittima, che conduceva una Peugeot 207 si è scontrato frontalmente con un tir. Per l'automobilista non c'è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato estratto dalle lamiere con l'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Feriti gli occupanti del mezzo pesante, un furgone isotermico, che sono stati trasportati con l'Elisoccorso del 118, uno all'ospedale Civico di Palermo, l'altro al Policlinico. Entrambi sono in prognosi riservata. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia nel tratto della statale 624 compreso tra il bivio di Camporeale (km 41,000) e la località Capparrini (43,600).

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/incidente_camporeale] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}