Fabio Pellerito nuovo presidente dei giovani imprenditori di Confartigianato Palermo

"Voglio creare un portale di supporto a chi vuole aprire nuove imprese"

PALERMO, 30 gennaio – Fabio Pellerito, 29 anni monrealese, impegnato nel settore dei servizi pubblicitari, è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Palermo. La nomina è arrivata nel corso dell'ultima assemblea che si è tenuta domenica scorsa
.

Reina è stato riconfermato all'unanimità, con il plauso di quaranta delegati che l'hanno eletto riconoscendogli autorevolezza ed impegno. Riconfermati anche i vicepresidenti provinciali, Filippo Ribisi e Pietro Paladino. Entrano in giunta quali consiglieri, Angelo Minì ed Antonino Buscemi. Alla segreteria provinciale rimane inoltre Marcello Vizzini. Il direttivo provinciale è composto da Antonino Parrucca, Mario D'Angelo, Erasmo Gambino, Francesco Panasci, Costantino Sparacio, Camillo Alessi, Maria Bellotta, Marcello Aliberto, Giuseppe Pezzati, Fabio Pellerito, Giusto Arnone. Mentre il presidente dei Revisori è Erasmo Gambino, quello dei probiviri, Cosimo Antonino Porzio.

"Sono davvero contento per questa nomina a presidente dei Giovani Imprenditori – afferma in una nota – La creazione di questo gruppo è la dimostrazione che la Confartigianato Palermo guarda sempre con un occhio di riguardo le giovani imprese, che oltre ad affrontare le normali difficoltà giornaliere di tutte le aziende, spesso devono fare i conti con l'inesperienza. In tal senso la Confartigianato si pone come guida e partner sostenitore. Con questo gruppo, che formeremo a breve, intendo realizzare tante iniziative per valorizzare le giovani imprese. Colgo l'occasione, anzi, per invitare tutti coloro che, da giovani imprenditori, volessero farne parte o dare il proprio contributo. Conto con il nuovo gruppo di creare per prima cosa un portale di supporto dedicato a chi vuole aprire nuove imprese o a chi le ha aperte da al massimo 3 anni".