Torna on line il sito internet dell'Ato rifiuti "Alto Belice Ambiente"

Lo Biondo: "Miglioreranno la comunicazione e le relazioni col pubblico"

MONREALE, 30 gennaio - E' di nuovo online il sito dell'Alto Belice Ambiente SpA. Dopo un lungo periodo in cui era stato oscurato, il portale è tornato consultabile. Il commissario liquidatore, Roberto Terzo ha provveduto al ripristino del dominio, dando mandato ai webmaster di riattivarne il funzionamento.

Il link è http://www.altobeliceambiente.it/web/. Ora i cittadini potranno avere un punto di riferimento, sia per quanto attiene la gestione, sia per le modalità di svolgimento (luoghi e orari) del servizio. E ancora avranno anche modo di potersi interfacciare con la società per la segnalazione di eventuali disservizi o segnalazioni. "Abbiamo lavorato perchè il sito tornasse in linea - afferma Terzo - ed il suo funzionamento costituisce certamente un fatto di trasparenza. Contiamo di migliorare il servizio per soddisfare le esigenze di informazione di Comuni e utenti.

"Esprimo la mia soddisfazione per la celerità con cui la società ha provveduto a ripristinare il sito - aggiunge il consigliere comunale, Massimiliano Lo Biondo, che qualche giorno aveva sollevato il problema - Ora, con il sito online, potranno essere rimosse quelle condizioni per cui venivano meno le informazioni sull'organigramma, informazioni sul piano d'ambito, sugli organi sociali, sui mezzi, sugli affidamenti a ditte terze, sugli impianti, le comunicazioni ai cittadini e le relazioni col pubblico. Un pubblico compiacimento quindi - conclude Lo Biondo - alla società ATO PA2 e al commissario liquidatore Roberto Terzo per l'operatività e per la sensibilità dimostrata".