Due incidenti stradali oggi sulla circonvallazione

In uno sono state coinvolte ben tre automobili. Una persona ferita

MONREALE, 25 gennaio – Un incidente stradale "multiplo" si è verificato stamattina sulla circonvallazione. Tre vetture sono state coinvolte, una persona è rimasta ferita, fortunatamente in maniera non grave.

Il fatto è successo di prima mattina, poco prima delle 8, poco più sotto dell'Hotel Guglielmo II, quando, per cause ancora da accertare, una Ford Fiesta, guidata da M.D., ha sbandato , urtando violentemente contro una Toyota Yaris, che procedeva in senso opposto. Il passeggero di quest'ultima macchina è rimasto ferito, probabilmente pure a causa dell'apertura violenta degli airbag ed è stato ricoverato all'ospedale Ingrassia di Palermo. A sua volta la Yaris, carambolando, sarebbe andata a finire contro una Peugeot parcheggiata nei pressi. Per l'urto è stato divelto pure il guard rail. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale ed i carabinieri.

Sempre nel corso della mattinata un altro incidente si è verificato lungo la strada statale 186, poco dopo il bivio "Spartiviolo", nei pressi di piano Tavernella. Il conducente di una macchina ha perso il controllo, sbandando e restando ferma sull'asfalto su una fiancata.