La Forda Ka di Fiorella Villanova si è scontrata con una Hyundai Accent
PALERMO, 16 gennaio – Un incidente mortale si è verificato oggi pomeriggio sulla statale Palermo-Sciacca all'altezza del chilometro 2+100, poco dopo il ponte Oreto. In uno scontro frontale a bordo di una Ford Ka ha perso la vita una ragazza di 29 anni.
Tre persone sono rimaste ferite. La Palermo-Sciacca è stata chiusa al traffico per diverse ore. La vittima è Fiorella Villanova di San Giuseppe Jato, figlia di Giuseppe, dipendente del Comune di Monreale, che presta servizio presso l'Ufficio Tecnico. La sua auto si è scontrata violentemente con un'altra autovettura, una Hyudai Accent in cui si trovavano tre fratelli di Piana degli Albanesi che sono rimasti feriti. Si tratta di Giuseppe Amato, 39 anni, Maria di 49 anni e Cecilia di 47 anni. Le due donne sono state trasportate dal 118 all'ospedale Civico, dove sono state ricoverate in prognosi riservata. Meno grave il fratello, che si trova al policlinico. L'auto di Fiorella Villanova ha terminato la sua corsa contro il guard rail.
Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della ragazza. I rilievi, invece, sono stati effettuati dlla Polizia Stradale. Probabile che alla base dell'incidente ci sia stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Fiorella era figlia unica ed era laureata in Architettura.
Alla famiglia Villanova le condoglianze di tutto lo staff di Monreale News.