Il Bed and Breakfast "Palazzo Ducale Suites" inserito nella prestigiosa Guida Michelin

Si tratta del primo B&B monrealese insignito di questo titolo

PALERMO, 9 gennaio - Un prestigioso riconoscimento arriva per una delle strutture ricettive più note della nostra città. Il Bed and Breakfast "Palazzo Ducale Suites", ubicato in via Duca degli Abruzzi, 8 a Monreale, è stato inserito nella prestigiosa "Guida Michelin". Si tratta dell'unica struttura, tra i B&B, alla quale sia stato assegnato questo ambito riconoscimento.

Il "titolo" è stato assegnato da una commissione di ispettori della famosa guida, vera e propria "Bibbia" delle strutture di qualità a livello internazionale, grazie al duro e attento lavoro del responsabile e"concierge" Daniele Sciortino a cui va gran parte del merito ed agli investimenti ed alla meticolosa attività di marketing effettuata dal proprietario, Toti Valerio.

Il B&B "Palazzo Ducale Suites", un'azienda che è stata tra le prime a credere nel lavoro di Monreale News, e che ha fatto della qualità e del comfort il suo cavallo di battaglia, in soli due anni ha ricevuto, inoltre, il riconoscimento di "Eccellenza di Tripadvisor 2012" ed è stato inserito nella guida del "Touring Club Italiano".

Uno sprone a prestare particolare attenzione al settore turistico, quindi, che, anche a Monreale, anche in un periodo di enormi difficoltà d'ogni sorta, come quello attuale, può regalare soddisfazioni ed essere occasione di sviluppo e di crescita.