La piccola monrealese Elisa Provenzano testimonial del calendario Aptamil e Chicco

La bimba ha vinto un concorso su Internet con più di 1.300 voti

MONREALE, 5 gennaio - Sono bastati trentatre mesi alla piccola monrealese, Elisa Provenzano per diventare una mini-star e realizzare il suo primo calendario: quello pubblicato da "Aptamil & Chicco" per il 2013" per la cui partecipazione la bimba ha vinto un concorso.

Elisa, una meravigliosa bambina di quasi tre anni, qualche mese fa si era recata a Milano, assieme ai suoi familiari, per realizzare un bel book fotografico finalizzato alla realizzazione di un calendario, dopo aver partecipato ad un concorso. Era quello indetto dalla Mellin, che ha visto la partecipazione di moltissimi bambini, i cui genitori hanno inviato foto dei loro piccoli sul sito internet della casa. Successivamente sono andati avanti nella competizione le foto più cliccate dagli utenti. Per Elisa è stato un trionfo: più i 1.300 i voti ottenuti che le hanno consentito di vincere il concorso.

Una giuria, inoltre, così come prevedeva il regolamento, ha selezionato 12 vincitori e 18 riserve, includendo la nostra piccola concittadina tra i vincitori. Il tema scelto per il calendario è quello dei mestieri ed alla piccola Elisa è stato assegnato quello del regista, pubblicato sul foglio di dicembre. Adesso per la nostra piccola concittadina potrebbero aprirsi le porte di qualche spot pubblicitario per bambini, come testimonial.

 

.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/calendario_mellin] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}