La monrealese Anna Norcia, aspirante blogger ufficiale di Grazia.it

Per raggiungere l'obiettivo ha bisogno di molti voti

MONREALE, 18 dicembre – Quando diventare un blogger ufficiale è il sogno nel cassetto di una persona e per fare questo occorre l'aiuto altrui, specie se questi sono i suoi concittadini. È quello che chiede la monrealese Anna Norcia, aspirante blogger del settimanale on line "Grazia. It".

Anna, pur essenso monrealese doc, per motivi di lavoro risiede in Calabria, dove ha intrapreso il lavoro di Make Up Artist e Blogger freelance. Adesso, dopo grandi sacrifici e aspettative (mai soddisfatte in pieno, afferma) ha la possibilità di diventare Blogger Ufficiale per Grazia.it, un settimanale on line creato e redatto per soddisfare donne, ma anche uomini con la passione per la moda e la bellezza. Anna adesso chiede ai suoi concittadini di darle una mano

"Vorrei semplicemente mettere a conoscenza i lettori di Monreale News – afferma - del mio obiettivo e cioè quello di diventare la Blogger ufficiale, ma per raggiungere questo obiettivo devo avere moltissimi voti. Io spero che essendo monrealese e una ragazza a parer altrui ricca di talento voi possiate prendere in considerazione la mia candidatura".

Questi i recapiti di Anna:

http://makeupshining.blogspot.it/
La
candidatura è : Blogger we want you.
http://blogger.grazia.it/blogger?id=397
https://www.facebook.com/home.php