Alcuni di loro si erano rivolti alla redazione di Monreale News
MONREALE, 13 dicembre – E' stata riparata la grata di Salita Croci, all'altezza del civico 77, che era stata danneggiata dall'usura e dal tempo e che, soprattutto provocava enormi rumori a causa del continuo transito delle automobili.
I tecnici del Comune hanno provveduto a realizzare una base di cemento sulla quale è stato montato il telaio che tiene la grata, in modo da tenerla ferma ed evitare il botto. Il problema causava notevole disagio ai residenti della zona, costretti a svegliarsi di soprassalto nel cuore della notte a causa proprio del fragore determinato dal continuo passaggio delle macchine.
Uno dei residenti si era rivolto alla redazione di Monreale News, lamentando il grave disagio, esponendo le problematiche a cui andavano incontro, chiedendo, al tempo stesso, un radpido ed efficace intervento dell'amministrazione comunale. Questo fortunatamente è arrivato nei giorni scorsi e consentirà, adesso, ai residenti di poeter dormire sonni tranquilli, senza botti notturni.
di un botto che squarcia il silenzio non è il massimo della vita. Meno che mai se questo botto arriva più di una volta a notte ed a questo botto non si riesce ad assuefarsi.
"Venuti a conoscenza della problematica – afferma l'assessore alla Viabilità, Marco Intravia – i nostri operai sono intervenuti rapidamente per porvi rimedio. Ci scusiamo per i disagi procurati ai residenti della zona".
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/grata_salita_croci] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}