Oggi a Villa Savoia il saluto ad amministratori e colleghi
MONREALE, 30 novembre - Marianna D'Agostino, dopo 35 anni di servizio, da domani, primo dicembre andrà in pensione. Stamattina ha salutato colleghi ed amministratori con una piccola festa nella Sala Conferenze di Villa Savoia, alla presenza anche del sindaco Filippo Di Matteo, degli assessori e del dirigente Maurizio Busacca.
Una perdita di grande rilievo per l'Amministrazione Comunale, in quanto la signora D'Agostino ha il suo nome legato a tante attività dell'ente, ma soprattutto un ruolo principale all'Ufficio Acquedotto del Comune. Fra le altre attività amministrative, ha occupato vari ruoli presso l'Ufficio Ragioneria, e al settore trasporti, dove ha chiuso la sua carriera. Sempre con il sorriso sulle labbra, con eleganza e gentilezza è stata una delle dipendenti piu' attive, nel portare avanti il suo lavoro e soprattutto nei rapporti diretti con la cittadinanza.
''Ringrazio la signora D'Agostino per il suo lungo impegno svolto con dedizione in favore della nostra Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Filippo Di Matteo – sottolineandone il costante impegno, la scrupolosa e precisa attività amministrativa, portati avanti con amore a favore della comunità" .
Emozionata, insieme alle figlie ed ai nipotini, Marianna D'Agostino ha ringraziato i colleghi per il grande calore. Parole di plauso anche dal presidente della Commissione Attività Produttive Rosario Li Causi, il quale ha messo in evidenza le grandi doti umane, la sua precisione e puntualità nell'attività lavorativa. È stata molto apprezzata, infine, la filastrocca scritta dalla collega Rosaria Sarrica.
Alla signora Marianna D'Agostino le congratulazioni e gli auguri di tutto lo staff di Monreale News.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/dagostino_pensione] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}