Clio Make Up sbarca a Palermo: al trucco anche tante ragazze monrealesi

Folla all'Università per il popolare programma di Real Time 

MONREALE, 14 ottobre – "Clio make up"sbarca a Palermo. Il programma televisivo, trasmesso tutti i giorni su Real Time, ha conquistato le donne di tutte le età, anche monrealesi, che si sono appassionate a scoprire, fino in fondo, il mondo dei trucchi, per essere più belle.

La conduttrice-truccatrice, Clio Zammatteo è diventata la" maestra" della bellezza, un' icona per milioni di ragazze che l'hanno seguita anche sul web. Venerdì scorso la Zammatteo è arrivata a Palermo. Per l'occasione, sono stati montati due stand all'interno dell'università; una lunga coda si è già formata alle 8 del mattino, per entrare nello stand.

Le ragazze, a gruppi di quattro, aiutate da alcune promoter, si sono truccate e hanno fatto la foto prima e dopo il trucco, in attesa dell'arrivo della protagonista dell'evento, Clio. Le ragazze, non solo di Palermo e  di Monreale, ma anche un pò di tutta la Sicilia, dato che strategicamente tutto si è svolto in luogo che accoglie ragazze di età differenti e provenienti da qualsiasi luogo, hanno prenotato l'incontro su internet diversi giorni prima. Alle 10 circa è arrivata Clio, e molte ragazze hanno preferito non seguire le lezioni previste, per ricevere qualche utile consiglio sul trucco dalla loro amata truccatrice. Nemmeno la pioggia è riuscita a distogliere la folla dal proprio obiettivo, e le ragazze sono rimaste lì fino alle 22, pur di fare una foto con Clio. Da domani verrà trasmessa la seconda stagione del programma.

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/clio_make_up] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}