Piú di cento bambini all'iniziativa "Colora con Mia e Leo"

La manifestazione si è svolta a piazzetta Arancio sabato scorso

MONREALE, 1 ottobre – Più di un centinaio di bambini hanno preso parte sabato pomeriggio alla manifestazione dedicata ai più piccoli dal titolo "Colora con Mia e Leo", organizzata a piazzetta Arancio da Maria Grazia Milazzo.

Per circa tre ore i bambini, accompagnati dalle mamme, si sono cimentati con i personaggi Thun, divertendosi a dare spazio alla loro fantasia. A dare loro sostegno c'era pure un'equipe di animatori, che hanno intrattenuti tutti gli intervenuti con giochi di società molto apprezzati. Particolarmente gradito per i bambini è stato l'angolo trucco, nel quale hanno avuto la possibilità di dipingersi i visi per gioco.

«E' un'esperienza che contiamo di ripetere in primavera – afferma Maria Grazia Milazzo – quando il tempo ce lo consentirà. Frattanto abbiamo in cantiere delle altre iniziative, magari da realizzare durante il periodo natalizio. Mi piacerebbe, però, se iniziative come questa fossero coadiuvate e supportate anche da altri commercianti per animare la vita della nostra cittadina».

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/thun] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[50]}