Maltempo, un albero caduto in via Mulini

E' stato già rimosso dagli uomini della Protezione Civile

MONREALE, 15 settembre – Non ha tardato a provocare danni il maltempo che si è abbattuto sul Monrealese nella giornata di ieri. A causa del forte acquazzone, che ha imperversato per molte ore, un albero è caduto lungo la via Mulini. La scoperta l'hanno fatta stamattina alle prime luci dell'alba i residenti della zona, che hanno segnalato l'accaduto al Comando della Polizia Municipale.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Protezione Civile del Comune, accompagnati dall'associazione di volontariato "Falcon", che hanno rimosso l'albero, trainandolo con il Pickup in dotazione, in una zona adiacente, dove non intralcia il traffico, né causa situazioni di pericolo. A causa della forte pioggia di ieri, inoltre, molti detriti si sono riversati lungo la strada panoramica via Fontana del Drago.

Detriti, infine, lungo la strada statale 186, all'altezza di Lenzitti. Ad intervenire in questo caso gli uomini dell'Anas, che hanno rimosso le pietre e quanto poteva causare pericolo alla circolazione.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/albero_caduto] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}