Skip to main content

Fiamme sulla SP20 tra Poggio San Francesco e San Giuseppe Jato

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Necessario l'intervento di due elicotteri

MONREALE, 22 agosto – Un altro pericoloso incendio, l'ennesimo, è stato domato oggi pomeriggio grazie all'intervento di diverse squadre di addetti ai lavori. La zona interessaata è stata quella della SP20 tra Poggio San Francesco e San Giuseppe Jato.

Le fiamme, di chiara origine dolosa perchè partite da più punti, si sono propagate sotto gli alti piloni della strada statale 624, la Palermo-Sciacca fin dalle parti della zona della Chiusa ed hanno aggredito terreni demaniali, ma anche uliveti appartenenti a privati. Sul posto quattro squadre del Corpo Forestale, due di Vigili del Fuoco, gli uomini della Protezione civile del Comune, la squadra di volontari della Falcon ed un altra squadra di San Giuseppe Jato.

Necessario pure qualche lancio dall'alto con l'ausilio di due elicotteri. Al momento sono in corso le ooperazioni di bonifica, successive allo spegnimento.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica