Castrense Ganci consulente per il "controllo del territorio" del sindaco di Partinico

L'incarico gli è stato conferito dallo stesso primo cittadino partinicese

MONREALE, 6 agosto – Il commissario capo della Polizia municipale di Monreale, Castrense Ganci lavorerà di supporto al sindaco di Partinico, Salvo Lo Biundo per "attività connesse alla programmazione e pianificazione di interventi per il controllo del territorio".

È stato lo stesso primo cittadino partinicese a confergli l'incarico "per la professionalità acquisita in tanti anni di servizio presso i comandi di Polizia Municipale di diversi Comuni, maturando una pregevole esperienza in materia di prevenzione e sicurezza sul territorio".

"E' un onore collaborare con l'Amministrazione comunale di uno dei più grandi comuni della provincia - ha dichiarato Castrense Ganci, che è già Funzionario Sovraordinato per la Polizia municipale presso la commissione straordinaria del comune di Castrofilippo – ma è anche un indiretto riconoscimento all'ANVU, l'Associazione Professionale della Polizia Locale d'Italia, che mi ha aiutato a crescere professionalmente e che supporta giornalmente, come me tanti altri colleghi di tutt'Italia. Un grazie alla mia Amministrazione che mi ha autorizzato a svolgere, gratuitamente e oltre le normali ore di servizio, questo prestigioso incarico. Alla Città di Partinico prometto tutto il mio impegno per migliorarne la vivibilità operando a fianco dei colleghi e di chi vuole perseguire le finalità di miglioramento della cosa pubblica". Nel 2007 e nel 2009 Castrense Ganci aveva già ottenuto due prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale.