Rifiuti, efficace intervento a Grisì, situazione torna alla normalità

Grippi: "Prezioso intervento della nuova vice coordinatrice Romano"

MONREALE, 4 agosto - Sembra tornare alla normalità la situazione rifiuti nella frazione di Grisì. L'intervento realizzato dagli operatori dell'Ato ha consentito di smaltire le quantità di spazzatura che si erano accumulate lungo le strade.

A renderlo noto è il consigliere comunale, Salvatore Grippi che in una nota fa sapere che grazie all'intervento del vice coordinatore tecnico dell'Ato PA2 Antonella Romano, fresco di nomina, che ha riorganizzato il servizio ottimizzandolo al massimo, programmando turni, mezz , personale e conferimenti è stato possibile ripulire la frazione.

"E' intervenuta – aggiunge Grippi – effettuando il controllo del servizio, accertandosi personalmente del corretto e regolare funzionamento di quanto programmato. Sono veramente soddisfatto dei risultati ottenuti in cosi breve tempo. Adesso è solo questione di mantenere ciò che si è raggiunto, ma credo che ormai tutto scorrerà automaticamente cosi come pianificato dal vice coordinatore che si è assunta tra l'altro il compito di coordinare personalmente il servizio a Grisi".

Nei giorni scorsi analogo ringraziamento aveva espresso il consigliere comunale Pippo Lo Coco per un efficace intervento in via P11 a Pioppo, sempre coordinato dal vicedirettore dell'Ato Antonella Romano.