• Prima pagina
  • Cronaca
  • Cronaca varia
  • Confesercenti: la monrealese Rosi Patellaro alla guida del coordinamento provinciale per l’imprenditoria femminile e giovanile

Confesercenti: la monrealese Rosi Patellaro alla guida del coordinamento provinciale per l’imprenditoria femminile e giovanile

La nomina è avvenuta attraverso il presidente Giovanni Felice

PALERMO, 2 novembre - Rosi Patellaro, esercente monrealese, è stata nominata alla guida del cooordinamento provinciale per l’imprenditoria femminile e giovanile della Confesercenti. La nomina è avvenuta la settimana scorsa, attraverso il presidente Giovanni Felice, direttamente dalla Confesercenti di Palermo.

«Una nomina – si legge in una nota – che pone principalmente al centro delle proprie funzioni le attività di programmazione e supporto alle imprese nei rapporti con la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato. Ancora la formazione, l’accesso al credito, l’assistenza e consulenza agli enti locali per la programmazione commerciale e l'organizzazione di eventi di settore, fiere e mercati e servizi contro l'illegalità, l'usura e il racket».

«L’incarico – afferma l’interessata – darà agli esercenti monrealesi la possibilità di potere interloquire direttamente con una esercente concittadina che da oggi avrà la possibilità di portare all’interno di una sintesi anche le istanze che partono da una cittadina tra le più importanti della provincia di Palermo».