La bimba andrà a Milano per gli scatti fotografici
MONREALE, 28 giugno – Quando a "far carriera" si comincia da piccoli. Come nel caso di Elisa Provenzano, una meravigliosa bimba monrealese di due anni appena, che ha vinto il concorso "Scatta il calendario Aptamil & Chicco 2013".
Lei ancora, ovviamente, non lo sa, ma tra qualche tempo dovrà volare a Milano, assieme ai suoi familiari, per realizzare un bel book fotografico finalizzato alla realizzazione di un calendario.
Il concorso, indetto dalla Mellin, ha visto la partecipazione di moltissimi bambini, i cui genitori hanno inviato foto dei loro piccoli sul sito internet della casa. Successivamente andavano avanti nella competizione le foto più cliccate dagli utenti. Per Elisa è stato un trionfo: più i 1.300 i voti ottenuti che le hanno consentito di vincere il concorso.
Una giuria, inoltre, così come prevedeva il regolamento, ha selezionato 12 vincitori e 18 riserve, includendo la nostra piccola concittadina tra i vincitori. Inutile dire che adesso tiferemo tutti per lei, con la speranza, chissà, di vederla come testimonial di qualche bello spot per bambini.