Il capolinea è oggetto di diversi atti vandalici
MONREALE, 12 giugno – La fermata del bus a Piano Geli, nei pressi di San Martino, è in condizione di estremo degrado. Pensiline rotte, sporche e inefficienti. Mancano le panchine, mancano le tettoie e spesso mancano persino gli orari.
Una situazione che ben conoscono i pendolari, abituati a convivere con tettoie distrutte, tabelle degli orari appese con lo spago, illeggibili a causa dei graffiti dei vandali o del tutto inesistenti. A ciò si aggiunga la situazione dei rifiuti che fanno bella mostra di sé a due passi dal capolinea. Una realtà, quella di Piano Geli, che costringe i residenti all'attesa del mezzo pubblico in mezzo al degrado a causa del vandalismo e della maleducazione di una minoranza.
"Sporcizia e degrado nella fermata di Piano Geli – afferma Nicola Arduino, che ha segnalato il caso – nessuna differenza tra il centro città e la periferia: lo stato di sporcizia e abbandono in cui versano le fermate dei pullman cittadini è identico".
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/bus-pianogeli] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}