Scelto il nuovo logo della Consulta giovanile

E' quello di Maria Teresa Lanza, che ha vinto il bando  

MONREALE, 10 giugno – Venerdì scorso, presso la Sala Rossa del Palazzo Comunale, alla presenza del vicesindaco Nazzareno Salamone, dell'assessore alle Politiche Giovanili Giuseppe La Corte e del Presidente della Consulta Giovanile Domenica Patellaro, è avvenuta la premiazione del logo della Consulta.

Ad assistere c'era una buona parte della Consulta Giovanile, assime all'assessore alla Cultura Lia Giangreco e del consulente del Comune, Mario Micalizzi. La stessa Consulta, insediata da poco meno di un anno, aveva indetto un bando per la realizzazione del proprio logo. I partecipanti al concorso sono stati: Susanna Aricò, Pietro Caracappa, Rosa Daniela Coppola e Maria Teresa Lanza.

Dopo un'attenta valutazione, da parte di una commissione tecnica, è stato individuato il logo vincitore: è quello realizzato da Maria Teresa Lanza.

«Tutta la consulta è felice di avere, finalmente il suo logo rappresentativo - ha affermato il presidente della Consulta Domenica Patellaro - ed è stato un onore essere stati accolti in questa prestigiosa sala per lo svolgimento della premiazione».

L'assessore Giuseppe La Corte si è congratulato con la vincitrice per la creazione del logo: «Vera espressione giovanile e di unione tra i giovani».