Pioppo, tolte le erbacce lungo la strada Provinciale dentro il centro abitato

La bonifica è stata effettuata dagli operai dell'Ato Pa2

MONREALE, 1 giugno – Dopo lunghi mesi di totale abbandono, sono state rimosse le erbacce lungo la strada provinciale, all'interno del centro abitato di Pioppo. Ne dà comunicazione il presidente della Consulta della frazione, Alessandro Failla.

Stamattina, in pratica, a seguito delle diverse segnalazioni che erano state inoltrate, sono intervenuti gli operai dell'Ato, che hanno provveduto ad eliminare le erbacce che si erano già impadronite del muro di sostegno lungo la strada.

"Ad operare – afferma Failla in una nota – è stato l'addetto Alessio Valerio, del settore erba dell'Ato, al quale va tutto il nostro ringraziamento. Devo notare, però con un po' di rammarico e di polemica, che il compito lo avrebbe dovuto svolgere la squadra Ville e Giardini del Comune".

Nei giorni scorsi, anche il Comitato Pioppo Comune, sulla sua pagina Facebook, aveva segnalato la presenza delle erbacce, lanciando un appello per un intervento rapido ed efficace".

 

   

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pulizia_strade_pioppo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}