E' già in rete "Come polvere", ultimo singolo della band pioppese "Nergal"

Del gruppo si occupa l'ultimo numero di "Summacco"

MONREALE, 15 maggio - È in rete "Come polvere", il nuovo singolo dei Nergal, la band pioppese che da anni ormai continua a calcare le scene del palermitano e adesso si prepara ad una serie di date in tutta Italia.

Ne dà notizia l’ultimo numero di “Summacco” di maggio, il foglio periodico della frazione, in distribuzione in questi giorni, con un articolo a firma di Gabriele Volpetto. Il brano sarà disponibile sullo store digitale I-tunes. Il video ufficiale, invece, diretto dal regista romano Evandro Mariucci, è già su You Tube. La band dei Nergal, che ha già partecipato alle selezioni “Sanremo Social, è formata da Fabio Buffa alla voce, Fausto Caravello e Gabriele Volpetto alle chitarre, Simone Di Patti alla batteria, Saverio Scuderi al basso.

“Si tratta di cinque amici – dice Volpetto – che condividono la passione per la musica, e che insieme portano avanti ormai da anni questo progetto musicale, adesso conosciuto in tutta Italia grazie alla coproduzione avviata con David Marchetti, già vincitore di Sanremo Giovani, che ha permesso al loro primo singolo “Una serata mondiale” di andare in rotazione sulle radio di tutta la penisola e su molte emittenti televisive anche satellitari” Adesso è partita la promozione del nuovo brano, in cui spicca la collaborazione di un altro musicista pioppese, Ignazio “Ezio” Parisi, che ha realizzato gli arrangiamenti orchestrali.