San Martino: aggredito da un branco di randagi, finisce al Pronto Soccorso

E' accaduto in via S.M.5, l'uomo ha fatto denuncia ai carabinieri

MONREALE, 14 maggio – Un uomo è stato aggredito stamattina da un branco di cani randagi, tanto da dover ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso. È avvenuto a San Martino delle Scale in via S.M.5.

Si ripresenta, quindi, il fenomeno del randagismo che continua a preoccupare il Comune di Monreale. Non hanno mai fine le segnalazioni di cani randagi singoli o in branco, che tentano di aggredire, o aggrediscono, come in questo caso, i passanti e provocano molta paura ai cittadini. Questa mattina è avvenuto l'ennesimo episodio di aggressione.

La vittima dell’aggressione odierna, un residente in via S.M. 5 ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Il cittadino morso dai cani, come detto, ha dovuto recarsi al pronto soccorso. È intervenuta, successivamente, sul posto, la Polizia Municipale, ma non è stato individuato il branco dei cani che ha assalito l'uomo, e, pertanto, seguiranno ulteriori sopralluoghi ed accertamenti per stabilire, tramite il lettore per microchip, se si tratta di cani randagi o abbandonati ed effettuare le dovute procedure.