La monrealese Vanessa Terzo in finale al festival canoro di Saint Vincent

Ha soli 14 anni, si esibirà sabato sera

MONREALE, 16 aprile – La monrealese Vanessa Terzo, originaria di San Martino delle Scale, approda alla finale del Festival di Saint Vincent che si svolgerà sabato prossimo ,21 aprile alle ore 20,e presso il teatro Giocosa di Ivrea.

Vanessa, aspirante cantante di soli 14 anni, arriva a questo prestigioso traguardo dopo varie selezioni ed una semifinale che si è svolta a Cascinette d'Ivrea nel dicembre scorso. Vanessa Terzo oltre che qualificarsi per la finale del Festival, ha vinto per due anni consecutivi un Master Discografico che frequenta ogni mese nella citta' di Napoli dal nome di Village Music Lab diretto dal maestro Vincenzo Capasso autore discografico di vari artisti come Mina, Gigi Finizio con la collaborazione di maestri di fama come Fabrizio Palma, di Amici ,Vincenzo Calabrese talent scout di Marco Mangoni, Fio Zanotti direttore artistico di Sanremo e Fabrizio Berlincioni autore di tanti cantanti famosi come Mina, Celentano, ed Albano.

Giova ricordare che a questa importante manifestazione che si svolge da decenni, hanno partecipato illustri artisti, come Marcella Bella, i Matia Bazar, Fiordaliso,e la palermitana scomparsa prematuramente Giuni Russo. Il repertorio musicale di Vanessa e' prettamente basato su grandi artisti come Mina, Whitney Houston, Celine Dion e Marcella Bella.