Skip to main content

C’è l’ordinanza del sindaco, venerdì 2 maggio chiuse tutte le scuole di Monreale

| Cronaca varia

Sarà effettuato un intervento di disinfestazione in tutti i locali

MONREALE, 29 aprile – Venerdì prossimo, 2 maggio, tutte le scuole di Monreale di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

La notizia ha ottenuto il carattere dell’ufficialità dopo che il sindaco, Alberto Arcidiacono ha firmato oggi l’ordinanza numero 16, con la quale adotta il provvedimento di chiusura.
La ragione della decisione sta, così come recita il documento, nella necessità di “effettuare un intervento urgente di disinfestazione presso tutte le scuole comunali di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Monreale a seguito delle numerose richieste pervenute da parte dei dirigenti scolastici”. Le lezioni, pertanto riprenderanno lunedì 5 maggio.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica