Il tenore palermitano canta "Mamma", ma non riesce a salire sul podio
ROMA, 11 marzo – Si è ben comportato il palermitano di origine monrealese, Salvo Randazzo che ieri sera ha partecipato alla finalissima della trasmissione televisiva "Italia's got talent", giunta alla terza edizione, trasmessa da Canale 5.
Il ventisettenne tenore, i cui nonni erano di San Martino delle Scale, ha superato il primo scoglio del giudizio composto dal televoto e della giuria (formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi), piazzandosi tra i primi otto. Randazzo, poi, non è riuscito a salire sul podio. Ieri sera, nella puntata finale, ha cantato la celebre canzone "Mamma", un vero e proprio classico del bel canto della musica italiana.
"Tornerò in America – ha detto emozionato Salvo Randazzo al termine della sua performance – ma il mio desiderio è quello di condividere la mia musica qui, perché sono italiano. Mamma? Devo dire un grazie alla mia mamma ed al mio papà, per tutto quello che mi danno. Mamma è la prima parola che si pronuncia e la mamma è qualcosa di incancellabile".
Per la cronaca la terza edizione di Italia's got talent è stata vinta dall'acrobata Stefano Scarpa, davanti all'angelo Eugenio Amato ed al "mentalista" Federico Soldati.