Anche lei si aggiudica una borsa di studio da mille euro
MONREALE, 21 febbraio – C’è gloria anche per la monrealese Aurora D’Agostino, in arte Aurora D1, che ottiene una borsa di studio da mille euro, partecipando la settimana scorsa alla prestigiosa rassegna Casa Sanremo Live Box 2025.
La talentuosa cantante monrealese ha preso parte all’esclusiva esperienza formativa dedicata ai talenti emergenti della musica italiana. Aurora D1 ha conquistato pubblico con il suo primo inedito, "Un Suo Sguardo", brano che ha emozionato per la sua profondità e originalità. Tra centinaia di artisti provenienti da tutta Italia, si è confermato ancora una volta che la Sicilia è una terra ricca di voci straordinarie.
Grazie a questa borsa di studio, Aurora avrà la possibilità di partecipare a masterclass esclusive e interagire con importanti professionisti del settore musicale. Un’occasione imperdibile per perfezionarsi e portare avanti il suo sogno con determinazione. Il successo della giovane monrealese è un motivo di orgoglio per la sua città e per l’accademia di Canto e Musica Moderna "Con Noi è Tutta un’Altra Musica" di Palermo, diretta da Noemi Fiotti insieme al suo vocal coach Benny Giaconia, che con impegno e dedizione sta portando i suoi allievi a distinguersi nel panorama musicale nazionale.
Con questo risultato, Aurora D1 dimostra che talento e passione possono portare lontano. Il suo percorso artistico è appena iniziato, ma il futuro promette grandi soddisfazioni.