Skip to main content

Riccardo Fasone (KikkoVFP), il produttore monrealese firma la traccia “61” del rapper AlbeVFP

| Cronaca varia

Il brano è disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali

PALERMO, 8 gennaio – Il tratto di strada compreso tra la città di Palermo e la borgata di San Martino delle Scale è sempre al centro del dibattito politico locale a causa dei continui pericoli che lungo la strada si incontrano.

Riccardo Fasone, oltre ad essere di Monreale, è anche figlio d’arte, perché figlio del musicista Mauro, noto nell’ambiente canoro della cittadina ormai da diversi anni. L’atmosfera del brano, sapientemente curata da KikkoVFP, esalta il testo del giovane rapper palermitano, che attraverso immagini intense e suggestive omaggia la sua città natale, Palermo. La produzione di KikkoVFP dà vita a un sound incisivo, rafforzando il messaggio di resilienza e speranza che emerge dal brano.

Il titolo “61” richiama il numero civico dello studio dove AlbeVFP ha iniziato il suo percorso musicale, un luogo che rappresenta le radici e l’evoluzione artistica del rapper. Grazie alla visione e al talento di KikkoVFP, “61” diventa un racconto sonoro delle contraddizioni e della ricchezza culturale del capoluogo siciliano, trasmettendo un invito a credere in un futuro migliore.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica