Domani pomeriggio assemblea cittadina a Grisì organizzata dal Movimento "Crescere"

Appuntamento alle 17,30 al bar "Scalia" della frazione

MONREALE, 24 febbraio – Si terrà domani pomeriggio a Grisì, alle ore 17,30, presso i locali del bar "Scalia", l'assemblea cittadina indetta dal Movimento Civico "Crescere", per discutere delle principali problematiche che vive la comunità locale.

L'appuntamento era stato fissato in un primo momento per lo scorso 11 febbraio, ma poi era stato rimandato per la concomitanza con la festività di San Castrense. “Si tratta di un appuntamento molto sentito dai cittadini della frazione – si legge in un comunicato diffuso dagli organizzatori – che attendono, ormai da tre mesi delle risposte da parte dell'amministrazione”. “Ci auguriamo che il sindaco presenzi l'assemblea da noi organizzata - afferma il delegato del Movimento Crescere di Grisì, Angelo Vassallo – per dare le risposte che i grisiesi si attendono e su cui l'amministrazione tace.

 Lo scorso novembre, abbiamo invitato il primo cittadino a stabilire una data per questa assemblea e da allora aspettiamo la sua visita a Grisì. Adesso, a distanza di tre mesi, siamo noi a chiedere la sua presenza per dare le risposte che i cittadini attendono su problematiche che affliggono la nostra comunità”. All'assemblea interverranno il consigliere provinciale del PD, Toti Zuccaro ed il segretario cittadino del Movimento, Maximiliano Birchler.