Skip to main content

Scuolabus, il servizio parte lunedì

| Cronaca varia

Per i ragazzi di Pioppo slitta di una settimana

MONREALE, 14 settembre – Partirà lunedì, 16 settembre, il servizio scuolabus per gli studenti monrealesi. Per i ragazzi di Pioppo, serviti dalle Autolinee Giordano, slitta di una settimana. Lo rende noto l’area Sociale e Territoriale del Comune di Monreale.

Resta invariata la situazione per lo scuolabus della linea Giordano che serve gli alunni provenienti da San Martino delle Scale e di tutti gli altri bus comunali che, come detto, partiranno regolarmente da lunedì. L’ufficio precisa che da lunedì inizieranno gli utenti che hanno fatto istanza entro il 7 luglio. Dopo il completamento delle procedure della riapertura dei termini per la seconda graduatoria definitiva, prevista per giorno 16 settembre, partirà’ il servizio scuolabus anche per gli altri alunni aventi diritto.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica