Domani il Comune presenta il "Piano della performance 2011-2013"

E' stato redatto con il Formez e con la Facoltà di Ingegneria di Palermo

MONREALE, 23 febbraio - Si terrà domani mattina alle ore 10, nella Sala Consiliare del Comune di Monreale, la conferenza per la presentazione del Piano della Performance 2011-2013 e delle linee programmatiche, adottate dal Comune di Monreale.

 Il piano è redatto dall’OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) Giuseppe Pupella in sinergia con il FORMEZ e il Dipartimento di Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo rappresentato da Giovanni Perrone. Dopo il saluto del sindaco Filippo Di Matteo e del segretario generale Ettore Sunseri, interverranno i dirigenti Maria Rita Curcio dell’Area Risorse Umane, Alessandro Polizzotto dell’Area Risorse finanziarie.

«Esprimo soddisfazione – ha dichiarato il sindaco Filippo Di Matteo – nell’apprendere che in questo progetto è stato messo in evidenza che la struttura organizzativa del nostro comune che è risultato tra gli enti all’avanguardia in Sicilia. Mi auguro che tutto ciò potrà contribuire insieme all’attività politico-amministrativa che sto portando avanti a rilanciare tutti i settori della pubblica amministrazione».