Skip to main content

Due artiste monrealesi si esibiranno domani al Teatro Jolly in ''Con noi la musica è un… capolavoro''

| Giuseppe Cangemi | Appuntamenti

Sono la cantante Aurora D’Agostino (in arte Aurora D1) e la ballerina Cristina Ingrassia

MONREALE, 27 luglio – Domani, alle ore 17:30, l’artista monrealese Aurora D’Agostino, in arte Aurora D1, facente parte dell’accademia di canto moderno di Palermo “Con noi è tutta un’altra musica” si esibirà al teatro Jolly di Palermo nell’evento artistico “Con noi la musica è un… capolavoro”.

Il format è stato creato dall’Art Director Noemi Fiotti e diretto dai registi Ilenia Imbergamo, Catia Sala e Daniele Parrinello, con la collaborazione del vocal coach Benny Giaconia, del direttore di palcoscenico Lele Parisi, degli assistenti di palcoscenico Serena Ventura e Alejandro Giaconia, e delle assistenti di sala Aurora D1 e Chiara Randazzo.
Durante la serata, i vocalist di “Con noi è tutta un’altra musica” si esibiranno alla presenza di alcuni ospiti del panorama musicale nazionale come i maestri Ivan e Fabio Lazzara, il maestro Ciro Barbato e la giornalista Maria Puca.

L’evento sarà arricchito dalle coreografie di un’altra talentuosa artista monrealese, la ballerina Cristina Ingrassia, e da un corpo di ballo composto anche da ballerini provenienti da altre accademie di danza classica e moderna della città di Palermo.

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica