Skip to main content

Una voce per Monreale 2024, vince Aurora Bellomia

| Cronaca varia

Ha proposto il brano di Jennifer Hudson ''And I’m telling you''. LE FOTO

MONREALE, 28 luglio – Con una grande interpretazione di “And I’m telling you” di Jennifer Hudson, Aurora Bellomia ha vinto ieri sera la 14^ edizione di “Una voce per Monreale”, manifestazione canora dedicata alla memoria di Marcello Micalizzi.

Aurora Bellomia, con la sua voce potente e graffiante da cantante soul, ha prevalso su una pur bravissima Aurora Colletta, che ha proposto il successo di Giorgia “Di sole e d’azzurro”. Sul gradino più basso del podio è salita Eleonora D’Arpa, che ha cantato “Nobody's wife”, di Anouk.

La serata, presentata come di consueto da Mario Micalizzi, è stata piacevole e seguita da tante persone che hanno affollato piazza Guglielmo, applaudendo i 25 partecipanti che con la loro qualità hanno contribuito ad elevare il livello della manifestazione, diventata ormai un classico dell’estate monrealese.

Notevoli le difficoltà per la giuria presieduta da Nino Terzo, considerato che tanti concorrenti hanno dato vita ad una performance di grande spessore e certamente tanti avrebbero meritato la vittoria. Alla fine, come detto, l’ha spuntata Aurora Bellomia, bravissima ed applauditissima.
La manifestazione edizione 2024, alla cui formazione artistica ha preso validamente parte il maestro monrealese Mauro Fasone, si è avvalsa della partnership di Live Box Casa Sanremo, del maestro Ciro Barbato compositore, direttore d'orchestra, produttore discografico, direttore artistico live box Sanremo, di Maria Puca, giornalista di TG News 24, Digital Creator, ufficio stampa di programmi televisivi Rai, ufficio stampa di Casa Sanremo Live Box. Entrambi hanno fatto parte della giuria del concorso.

Le foto della gallery sono di Pippo Giurintano, che ringraziamo.

 

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica