Skip to main content
Casamento (al centro) nel direttivo di Confocooperative

Il monrealese Fabio Casamento eletto nel gruppo di coordinamento nazionale di Confcooperative Giovani Imprenditori

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

L’elezione si è tenuta ieri a Roma

ROMA, 29 aprile – Il monrealese Fabio Casamento, attuale presidente di Confcooperative Sicilia Giovani e vicepresidente di Confcooperative Sicilia sede di Palermo, è stato eletto nel gruppo di coordinamento nazionale di Confcooperative Giovani Imprenditori.

All'assemblea 2024 di Roma che ha condotto all'elezione del nuovo presidente Andrea Sangiorgi, ha preso parte una nutrita delegazione di Confcooperative Sicilia, insieme a tutti i gruppi giovanili regionali, occasione di confronto per illustrare le attività portate avanti e le nuove iniziative in cantiere.

Sui principali temi e sulle sfide per i giovani cooperatori è intervenuto il presidente di Confcooperative Nazionale, Maurizio Gardini nel corso del suo intervento. L'assemblea ha visto la partecipazione di 100 delegati provenienti da tutta Italia.

“Un piacere, un onore ma anche una grande responsabilità – ha detto Casamento – essere stato eletto ieri nel gruppo di coordinamento nazionale di Confcooperative Giovani Imprenditori.
Un grande in bocca al lupo anche al nuovo presidente Andrea Sangiorgi e un grazie particolare ai delegati siciliani presenti ieri a Roma. Confcooperative vuole essere strumento attivo nell'avvicinare i giovani al mondo del lavoro”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 29 giugno – Qualcuno, leggendo le bollette recapitategli in questi giorni, relative alla fornitura idrica, potrebbe pensare che dai rubinetti di casa esca Dom Perignon, quello delle migliori annate di Moët & Chandon.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica