Associazione Carabinieri Monreale, consegnati due riconoscimenti

Due lettere di ringraziamento sono giunte al presidente Cortigiani dalla presidenza nazionale e dal sindaco di Monreale

MONREALE, 30 marzo – Dopo l’episodio della sventata truffa ai danni di un anziano di Monreale grazie all’intervento del presidente della sezione, Giuseppe Cortigiani, e dei militari dell’Arma dei Carabinieri, arrivano due riconoscimenti per il sodalizio.

Il presidente della sezione, Giuseppe Cortigiani ha ricevuto nei giorni scorsi dal comandante della compagnia carabinieri di Monreale, Niko Giaquinto, alla presenza del comandante della stazione, Antonio La Rocca, una lettera di ringraziamento da parte del presidente nazionale ANC. Inoltre, nella stessa occasione,  anche il sindaco Alberto Arcidiacono ha consegnato da parte del Comune una lettera di ringraziamento al presidente Cortigiani per l’azione portata avanti sul territorio comunale dal sodalizio.

L’evento si è tenuto presso i locali della sezione con un gruppo di soci per tracciare il punto dell’attività fin qui svolta e ribadire l’importante ruolo svolto sul territorio dai membri del sodalizio a beneficio di tutta la popolazione monrealese.