Skip to main content

Teatro, la Compagnia in Valigia va in scena oggi a Philadelphia

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Rappresenterà “L’anno delle ceneri”

PHILADELPHIA (USA), 1 ottobre –Oggi la "Compagnia in Valigia" andrà in scena a Philadelphia ( USA) con "L' anno delle ceneri" , adattamento teatrale del romanzo di Giuseppe Schillaci a cura di Dario Scarpati.

Si tratta di un' iniziativa promossa e finanziata dall'associazione culturale Nord America Carini IOD e dell'associazione culturale A.R.I.A Refuge International Accomplice e realizzata con il sostegno ed il patrocinio del Consolato Generale d'Italia di Philadelphia. La messa in scena avverrà in uno dei teatri storici della città il Plays and Players Theatre e sarà un momento importante di promozione della cultura italiana negli Stati Uniti. Saranno impegnati anche i monrealesi Vincenzo Giaconia (nella foto), Francesca Vaglica, Desirè Infantino ed Antonio Minasola.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica