Skip to main content

Premio alla carriera per l'artista monrealese Giuseppe Di Liberto

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Glielo conferisce il senato accademico Isfoa

MONREALE, 20 settembre – L'artista monrealese Giuseppe Di Liberto dello Studio Camurrina riceve il premio internazionale alla carriera dal senato accademico Isfoa della facoltà di Scienze Sociali e aziendali a soli 35 anni.

Il 2023 per l'artista è un anno artistico da ricordare. Dopo l'invito in Finlandia come valido esponente e padre del post moderno in Italia, ha insegnato in quattro istituti statali a Torino e ritirato numerosi riconoscimenti da Roma e Napoli. Adesso arriva anche il premio internazionale alla carriera dal senato accademico della facoltà di Scienze Sociali e Aziendali Isfoa in virtù della brillante carriera professionale ed aziendale presso i giardini del Teatro Massimo a Palermo. Da poco si è trasferito a Forno Canavese in Piemonte vicino Torino dove ha accettato l'incarico di docente di una cittadina immersa nel verde sta trascorrendo un periodo altamente positivo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica