Skip to main content

Al via da stanotte un nuovo ciclo di disinfestazione su Monreale e frazioni

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Ecco il calendario degli interventi

MONREALE, 17 settembre – L’assessore all’Igiene Urbana Antonella Giuliano rende noto alla cittadinanza che a partire dalla mezzanotte oggi sarà effettuato, attraverso gli operatori della ditta Ecolandia, un nuovo ed ulteriore ciclo di disinfestazione contro zanzare, scarafaggi insetti e parassiti.

Le operazioni coinvolgeranno tanto il centro quanto le frazioni e le periferie urbane e seguiranno il seguente calendario:
18 settembre Monreale alta;
19 settembre Monreale bassa;
20 settembre Aquino e Villaciambra;
21 settembre Grisì;
22 settembre Pioppo e San Martino;
25 Settembre periferia urbana Monreale.
Si consiglia pertanto, a partire dalla mezzanotte del Lunedì 18, di chiudere porte e finestre, di non lasciare biancheria o panni stesi all'aperto e di tenere in casa gli animali domestici.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica