Skip to main content

Via Valle Paradiso, via libera al progetto esecutivo di illuminazione pubblica

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Nella via della frazione di San Martino un impianto di illuminazione a sorgente led e induzione solare

MONREALE, 19 agosto – È arrivato nei giorni scorsi il via libera all’approvazione in via amministrativa del progetto per l’illuminazione pubblica in via Valle Paradiso nella frazione monrealese di San Martino delle Scale e il relativo stanziamento dei fondi necessari.

Il Comune di Monreale, infatti, prendendo atto del definanziamento nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza della misura in cui sarebbe rientrato l’intervento, ha reperito le necessarie risorse finanziarie a carico del bilancio comunale.

L’importo complessivo del progetto è pari a 130 mila euro e comprende l’installazione di un impianto di illuminazione a led e induzione solare. Il dirigente dell’Area Pianificazione del Territorio del Comune è così stato incaricato di provvedere agli adempimenti consequenziali.



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica