Skip to main content

Un nuovo centro estetico a Monreale: apre ''L' Arte della Bellezza'' di Maria Giurintano

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Si trova in via Chiasso Salerno, 17. LE FOTO

MONREALE, 30 luglio – Si è tenuta ieri l'inaugurazione di una nuova attività imprenditoriale, un centro estetico, dedicato alla cura e alla bellezza delle donne in un luogo moderno e raffinato.

La protagonista di questa nuova avventura imprenditoriale è la 28enne Maria Giurintano, che si è rimboccata le maniche decisa a portare avanti la sua idea di estetica all'avanguardia con strumenti di ultima generazione e prodotti di alta qualità. Il locale si trova a Monreale in via Chiasso Salerno, 17.

I servizi di punta del centro sono il make up da cerimonia, la manicure da salone, la podologia estetica e l’epilazione definitiva.
All'inaugurazione, insieme ad amici, parenti e clienti era presente anche il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono che ha formulato i suoi migliori auguri alla giovane, facendo presente che è una grande emozione per lui partecipare alle inaugurazioni di nuove attività imprenditoriali.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica