Skip to main content

Asilo nido di via Venero, va in pensione Salvatore Boscaino

| Gabriele Rispetta | Cronaca varia

Ieri ha salutato i colleghi del plesso “Giaccone”, oggi il commiato in Sala Rossa

MONREALE, 23 giugno – È andato in pensione ieri, dopo una lunga attività lavorativa all’asilo nido comunale di Via Venero, il dipendente Salvatore Boscaino.

Ieri ha salutato i colleghi nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte l’assessore ai Servizi sociali Sandro Russo e il consigliere Flavio Pillitteri. Oggi saluterà il sindaco Alberto Arcidiacono e l’amministrazione in Sala Rossa.
“Storico dipendente comunale – ha detto Pillitteri – che con le nostre educatrici e tutto il personale dell’asilo nido, ha visto passare in questi anni, intere generazioni di monrealesi.
Gli diciamo gazie, per la passione e l’abnegazione con la quale ha svolto la sua professione, in un ambiente così delicato e particolare come il nido d’infanzia. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti del nido, per la cura, l’amore e la professionalità con la quale accompagnano in un percorso di crescita i nostri piccoli bimbi”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica