Skip to main content

Consorzio Sviluppo e Legalità, eletto il nuovo CdA

| Gabriele Rispetta | Cronaca varia

Il segretario comunale di Monreale, Giovanni Impastato è il nuovo direttore

MONREALE, 20 giugno – Il segretario generale del Comune di Monreale, Giovanni Impastato (nella foto) è stato eletto nuovo direttore del Consorzio “Sviluppo e Legalita’” che si occupa della gestione dei beni confiscati.

La responsabilità della struttura tecnico operativa consortile gli è stata affidata dal nuovo CDA eletto nel corso dell’assemblea di ieri, convocata dal presidente Alberto Arcidiacono sindaco di Monreale. I componenti designati sono il commercialista Alessandro Cavalli (designato dal prefetto) che andrà a ricoprire la carica di presidente e i due componenti l’avvocato Mirko Tortomasi ed il dottor Giorgio Scliffo’.

Soddisfazione per la composizione di questo importante organo è stata espressa dal presidente dell’assemblea Arcidiacono e da tutti i componenti degli otto comuni che fanno parte del consorzio che sono: Monreale, San Giuseppe Jato, San Cipirello, Roccamena, Corleone, Piana degli Albanesi, Camporeale e Altofonte.
“Con l’elezione del nuovo CDA e del nuovo direttore ai quali auguro un buon inizio – ha Arcidiacono – possiamo intraprendere un percorso per potere destinare ed utilizzare il patrimonio confiscato per alte finalità sociali e imprenditoriali“.

 

 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica