Skip to main content

Rifiuti, ripulita dagli operatori Ecolandia l’area del lago Poma

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

L’assessore Giuliano: “Ritorna al suo splendore. Saranno intensificati i controlli”

MONREALE, 14 aprile – Effettuato oggi un intervento di pulizia straordinaria dell’area dove si trova il lago Poma attraverso il personale di Ecolandia, coordianto da Fabio Adimino e Massimiliano Cangemi. Ne dà notizia l’assessore all'Igiene Urbana, Antonella Giuliano.

“Grazie al nostro intervento – afferma – è stata riportata al suo originale splendore un'area tanto bella, quanto transitata. Nei prossimi giorni, in sinergia con la Provincia, si procederà alla delimitazione dell'area e con l'ausilio delle Forze dell'Ordine a cui abbiamo chiesto supporto, per intensificare i controlli, affinchè tali scempi non vengano a ripetersi”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal consigliere comunale, Giulio Mannino, residente nella vicina frazione di Grisì che si è detto “pienamente soddisfatto dell'intervento tempestivo e puntale dell'amministrazione. È inconcepibile il continuo imbrattamento dell'ambiente, ancor più inaccettabile se bello e suggestivo come quello che, appunto, si è provveduto a far ripulire oggi”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica