Skip to main content

Grisì, colombe e uova di pasqua per ammalati e bambini della frazione

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

L'iniziativa è dell'associazione “Grisì da vivere”

MONREALE, 4 aprile – Domenica scorsa, l’associazione “Grisì da vivere” ha donato colombe pasquali agli ammalati e uova di cioccolata a tutti i bambini della frazione come augurio di una serena Pasqua.

Questa iniziativa nata già lo scorso anno, ha ottenuto l’apprezzamento dei più piccoli, felici di ricevere all’uscio della propria casa il simbolo pasquale. L’associazione “Grisì da vivere” si spende infatti con iniziative rivolte a tutti gli abitanti del paese, eventi di promozione del territorio e manifestazioni di natura tradizionale.
“L’ associazione – si legge in un nota – ringrazia l’assessore Antonella Giuliano intervenuta nella distribuzione porta a porta delle uova pasquali, il consigliere Mannino e il sindaco Alberto Arcidiacono ed augura una buona e felice Pasqua”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica