Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

L’8 marzo riapre il Centro Aggregativo Anziani del Comune

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Si sono conclusi i lavori di manutenzione

MONREALE, 4 marzo – In occasione della Giornata della Donna l’8 marzo saranno consegnati i locali ai soci del Centro Aggregativo Anziani del Comune.

Ne danno notizia gli assessori comunali Giuseppe Di Verde, Sandro Russo e il commissario del Centro Anziani Giovanni Aricò, che si sono spesi per far sì che questa struttura tornasse alla sua piena fruizione. “Il centro Aggregativo Anziani – dichiara il sindaco Alberto Arcidiacono - rappresenta un punto di incontro importante per i rappresentanti della Terza Età che utilizzano questi spazi per organizzare iniziative sociali e culturali e siamo ben lieti di riconsegnarlo ai soci che sono certo sapranno utilizzarlo per finalità che riguardano la valorizzazione delle nostre tradizioni a sostegno di tutta la comunità monrealese” . Dopo un intenso lavoro da parte degli uffici comunali durato due mesi si sono conclusi i lavori di manutenzione, adeguamento e sgombero del centro anziani che dall’8 marzo tornerà alla piena fruizione”.

“Ringraziamo – affermano gli assessori Russo e Di Verde -tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di tali obiettivi, dalla protezione civile all'ufficio della solidarietà sociale e gli architetti Piero Albanese, Vittoriano Gebbia e il geometra Giuseppe Sala che hanno lavorato con grande dedizione e impegno per la riapertura del centro”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica