L’8 marzo riapre il Centro Aggregativo Anziani del Comune

Si sono conclusi i lavori di manutenzione

MONREALE, 4 marzo – In occasione della Giornata della Donna l’8 marzo saranno consegnati i locali ai soci del Centro Aggregativo Anziani del Comune.

Ne danno notizia gli assessori comunali Giuseppe Di Verde, Sandro Russo e il commissario del Centro Anziani Giovanni Aricò, che si sono spesi per far sì che questa struttura tornasse alla sua piena fruizione. “Il centro Aggregativo Anziani – dichiara il sindaco Alberto Arcidiacono - rappresenta un punto di incontro importante per i rappresentanti della Terza Età che utilizzano questi spazi per organizzare iniziative sociali e culturali e siamo ben lieti di riconsegnarlo ai soci che sono certo sapranno utilizzarlo per finalità che riguardano la valorizzazione delle nostre tradizioni a sostegno di tutta la comunità monrealese” . Dopo un intenso lavoro da parte degli uffici comunali durato due mesi si sono conclusi i lavori di manutenzione, adeguamento e sgombero del centro anziani che dall’8 marzo tornerà alla piena fruizione”.

“Ringraziamo – affermano gli assessori Russo e Di Verde -tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di tali obiettivi, dalla protezione civile all'ufficio della solidarietà sociale e gli architetti Piero Albanese, Vittoriano Gebbia e il geometra Giuseppe Sala che hanno lavorato con grande dedizione e impegno per la riapertura del centro”.