Skip to main content

Un nuovo medico di base a Monreale: è Valentina Zappulla

| Giorgia Garda | Cronaca varia

E’ specializzata in medicina interna

MONREALE, 4 dicembre – Domani Monreale avrà un nuovo medico di famiglia. E’ Valentina Zappulla, specialista in Medicina Interna . Ha già svolto la sua attività medica presso i servizi di continuità assistenziale come titolare di Guardia Medica in Sicilia e in Sardegna.

La nomina fatta dall’assessorato regionale alla Salute è avvenuta nei giorni scorsi in quanto la professionista è risultata la prima in graduatoria degli aventi diritto. Ha frequentato dopo la laurea in Medicina anche il corso di formazione specifica in Medicina Generale .

Ha un diploma nazionale SIUMB in ecografia clinica e diverse pubblicazioni. Riceverà i suoi assistiti nell’ambulatorio di via Antonio Veneziano, 73 nel centro storico della città nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì mattina e il martedì e mercoledì pomeriggio .Per tutti coloro che vorranno mettersi in contatto con la dottoressa Zappulla potranno contattare il numero 3516246429 o la mail dottoressazappulla@libero.it
"Sono molto soddisfatta di intraprendere questo nuovo incarico di Medico di famiglia a Monreale. Spero di poter svolgere al meglio questo importante compito per la comunità monrealese, a me molto vicina".

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica