Ceramica, il maestro Giuliano ospite della Cuib a Bucarest

L’evento si è tenuto nei giorni scorsi ed ha radunato architetto designer di tutta la Romania

BUCAREST, (ROM), 23 ottobre – Il maestro ceramista Nicolò Giuliano ha partecipato, come ospite internazionale, all'evento CUIB, che si è tenuto a Bucarest in Romania il 14 e 15 ottobre.

A questo evento erano presenti imprenditori, architetti, in particolare Marco Casamonti, designer, professori e studenti dell'università di architettura e design di tutta la Romania. L'invito a questa manifestazione è arrivato da parte dell'azienda Tempini, con cui il Maestro collabora da parecchi anni, presente in Romania con due punti vendita, uno a Bucarest e l'altro a Timișoara.

Il maestro Giuliano racconta con grande enfasi gli incontri a Bucarest, con esponenti del mondo della cultura, dell'Università e del design dove ha potuto spiegare la nascita e l’evoluzione del proprio marchio, spiegando il costante processo di innovazione e ricerca che caratterizza la sua produzione artistica.
La Romania, dopo il crollo della dittatura comunista, si è affacciata alla realtà europea con grande curiosità e con il desiderio di innovazione e bellezza. Le ceramiche del maestro Nicolò Giuliano sono entrate a far parte di questo processo, conquistando ampio consenso ed una significativa curiosità.